GIOVEDì 7 LUGLIO 2022 ORE 21
FREE MASTERCLASS ZOOM
Amore e Sesso
I tabù della società moderna
I tabù della società moderna
La cultura, le religioni e anche alcune correnti di pensiero filosofico, ci hanno insegnato che il sesso è nemico del misticismo e della ricerca interiore.
Eppure l’esperienza afferma che il sesso non solo è compatibile con la spiritualità ma se vissuto con amore donazione e consapevolezza, è un formidabile viatico delle più alte attività del pensiero.
L’amore è la sola legge universale che eserciti un’azione irresistibile ovunque regni la vita, nell’atto sessuale si concretizza un’energia che scaturisce dall’unione dei due poli contrari, positivo e negativo, non solo sul piano fisico, ma anche su quello astrale.
La Psiconeuroendocrinoimmunologia (Pnei) sostiene che la psicochimica della sessualità è la stessa di quella che media l’espansione spirituale della coscienza.
E’ dimostrato che il piacere, l’amore e la spiritualità hanno un potere immunostimolante.
La PNEI ha identificato nel sistema ENDOCANNABINOIDE, uno dei due importanti sistemi cerebrali (l’altro è quello OPPIOIDE con funzioni opposte), il sistema che si attiva in condizioni di piacere, favorendo quindi il sistema immunitario. Questo sistema è collegato alla Ghiandola Pineale o 7° chakra, il centro che dà la possibilità all’uomo di connettersi con l’Universo, pulsante dell’energia dell’Amore.
Risulta chiaro il sillogismo per cui la gioia ed il piacere sessuale, fino all’orgasmo (anche se non necessario – come insegna la via indiana del tantra yoga), prodotti con un sentimento d’Amore, inducano ad un’espansione di coscienza, fino a raggiungere l’orgasmo cosmico.
Nella maggior parte delle persone c’è una scissione tra un vissuto sessuale appagante (anche nei suoi aspetti più fantasiosi) ed un senso di colpa inconscio che tende a giudicarli come “atti impuri”.
I condizionamenti millenari hanno impedito all’uomo di riunificarsi con l’Assoluto. Essi si sono radicati nel nostro inconscio fin da bambini, ragion per cui è molto difficile liberarsene completamente.
La legge della “risonanza morfica” insegna che se un sufficiente numero di persone acquisisce consapevolezza, induce in tutti i membri della stessa specie il medesimo effetto con un meccanismo a catena, basta l’1%.
Altri studi sulle recenti scoperte dei neuroni a specchio, condotte dai neuroscienziati Rizzolatti e Gallese, confermano tale ipotesi.
La nuova Psicologia ritiene che l’inconscio collettivo del genere umano possa essere modificabile solo dall’Amore, quale nuovo e supremo stato della coscienza.
Dobbiamo quindi riappropriarci del nostro corpo e della nostra capacità di amarci e di amare totalmente, avendo la certezza di disporre di tutti gli strumenti necessari per attuare quell’alchimia sacra che ci può portare alla Trascendenza.
Cosa faremo in questa masterclass?
Ti mostrerò il condominio presente in te che ti allontana da ogni forma di relazione fino a creare separazione
Conosceremo insieme i 5 livelli di energia
Scopriremo le leggi 4 universali dell’amore
Vedremo Tutti i tabù legati al sesso che fino ad ora nessuna masterclass online ha approfondito
Ti consiglio di munirti di carta e penna e di viverti questo momento col cuore aperto e la mente presente!
I tabù della società moderna
I servizi offerti e i corsi tenuti da Paola Gallelli sono meri percorsi formativi, motivazionali e di coaching.