Nella prima chiamata conoscitiva valuteremo insieme quale o quali dei miei servizi risulti più indicato alle tue necessità.
In questo percorso vengono identificati ruoli, bisogni, valori e il tuo scopo in questa vita, abbattendo credenze limitanti e paure.
Attraverso questo percorso riusciremo a toccare le corde del cuore, dove ognuno diventerà maestro dell’altro e ad utilizzare comprensione e ascolto per ritrovare l’intimità ed eliminare ciò che avvelena il rapporto.
In questo percorso approfondiremo la crescita personale interiore attraverso appuntamenti settimanali di gruppo, dove si affronteranno tematiche come: relazione, lavoro, denaro, sessualità, famiglia, benessere, spiritualità amicizia, e talenti.
Questo percorso è adatto se vuoi trovare lo scopo della tua vita, il tuo motivo di esistere, la cosa che unisca ciò che ami, ciò che sai fare bene, ciò che serve al mondo e ciò per cui puoi farti pagare.
Il lavoro sul bambino interiore é un processo di riconoscimento, contatto, comprensione e guarigione del nostro “io bambino”. Quando ci riconnettiamo con questa parte frammentata di noi, possiamo iniziare a scoprire la radice di molte delle nostre paure, fobie, insicurezze e modelli di vita sabotanti.
L’obiettivo di questi strumenti è quello di conoscere se stessi e il mondo attorno, per ciò che realmente sono: guardandoli con freschezza e capacità di accettazione, imparando a radicarsi nel momento presente e procedere nella vita senza stress, un passo alla volta.
È un’antichissima tecnica di trasformazione e guarigione, praticata da sempre, dagli sciamani e dagli indigeni da ogni parte del mondo. Ha l’obiettivo di accorciare le distanze tra il mondo fisico e la nostra identità spirituale lasciandosi andare al ritmo per liberarsi dalle costrizioni quotidiane e vivere una dimensione di unione con se stessi e con l’ambiente.
Queste sessioni ti permetteranno di iniziare a conoscerti per davvero, scoprendo di essere molto di più di un semplice corpo. Tu sei uno spirito divino (Sé Autentico) che ha scelto di vivere l’esperienza della vita sulla terra, attraverso questo corpo. Questa consapevolezza ti porterà a vivere la tua vita ascoltando il tuo cuore.
Attraverso questo lavoro energetico avviene un vero e proprio riallineamento con la tua Anima, questo ti consentirà di divenire più presente e più consapevole, portando equilibrio e armonia nella tua vita.
Tutti gli esseri sono connessi tra di loro da fili invisibili, collegamenti energetici estremamente potenti. Quando però tali lacci sono negativi o disfunzionali, creano un abbassamento dell’energia influenzando negativamente il sistema. In questo caso è bene tagliarli per tornare in equilibrio e liberarsi dalle influenze di bassa frequenza.
Questa tecnica è di Erica Francesca Poli ed è utile per recuperare un’informazione del passato, riconoscere da dove arriva il dolore e poterlo guarire attraverso l’energia della compassione e dell’amore.