Chi Sono

Paola Gallelli

Per più di 20 anni ho portato la danza, il canto e la recitazione sui palcoscenici di tutta Italia. Ancora oggi sono convinta che l’arte, unita al divertimento, sia la massima espressione dell’uomo e la possibilità che egli ha di entrare in contatto con la propria parte più profonda: l’Anima. La mia storia d’amore con il Life Coaching è iniziata in seguito ad una crisi interiore, che mi ha portato ad intraprendere un percorso di crescita personale spirituale Munay. Grazie a questo ho capito il perché della mia esistenza.

Il percorso non è stato semplice, ma non ho mai smesso di continuare ad andare oltre ogni apparenza e condizione avversa. Ho lottato duramente e nel mentre le mie vecchie sovrastrutture crollavano: in fondo si dice che un diamante si forgia solo grazie alla pressione.

Mi sono avvicinata così a nuove discipline, studi, esperienze, sino ad arrivare a ciò che sono oggi.

Ho seguito e seguo grandi maestri come Chris Di MeoSalvatore BrizziErica Francesca PoliRoy MartinaEckart TolleDeepak Chopra e tanti altri, comprendendo che corpo, mente e anima vivono all’unisono.

Attualmente sono anche una laureanda in Psicologia.

Nel tempo ho capito come unire il mio passato da artista alle competenze di coach, permettendomi così di lavorare su più fronti con le persone che scelgono di affidarsi a me

Tutto questo ha portato a certificarmi in:

M.A.S (music, art & show)

Munay Life Coach

Massaggiatrice Olistica

Mindfulness e Gestione Emotiva (I.E.P.P.)

Personal Trainer

Anatomia della Guarigione (Erica F. Poli)

L’efficacia dei miei metodi di coaching l’ho testata prima di tutto su me stessa, ed è per questo che sono pronta ad affermare che è solo attraverso una solida conoscenza del nostro “io” più interiore che possiamo ottenere i cambiamenti a cui ambiamo.

Adesso ti chiedo: sei pronto ad intraprendere il viaggio verso il tuo cambiamento?

Se la risposta è sì, allora sono pronta anche io.

 

A prenderti per mano e a condurti lungo il sentiero che ti porterà alla tua realizzazione. 

A regalarti consapevolezza, fiducia, energia

A farti comprendere come migliorare i tuoi rapporti personali, la tua vita professionale e il rapporto con il denaro

Ma specialmente, a presentarti la persona che conta più di tutti:

tu.